Opportunità di lavoro durante la stagione estiva nel comune di Pollica. L'ufficio demanio ha reso noto che "per assicurare il prosieguo del servizio di guardiania dei posti barca nel Porto di Acciaroli, del servizio di rifornimento di carburante e nelle necessità il servizio di dragaggio" è stato necessario "bandire le prove selettive per la formazione di una nuova graduatoria da cui attingere le unità lavorative da utilizzare per le suddette necessità".
Cinque i posti disponibili. I candidati dovranno possedere diploma d'istruzione di secondo grado oppure titolo di studio immediatamente inferiore connesso a specifica specializzazione professionale acquisita attraverso la stessa esperienza di lavoro; essere maggiorenni; avere abilità al nuoto e conoscenza delle tecniche d'ormeggio.
Le prove selettive sono fissate per il 5 marzo al castello Capano di Pollica. L'esame prevede prove scritte cui seguiranno prove pratiche. Gli interessati dovranno far pervenire domanda dal 12 febbraio al 23 febbraio (entro le ore 14).